CRAC

CENTRO RICERCA ARTE CONTEMPORANEA
CREMONA

About Crac

Il CRAC Centro Ricerca Arte Contemporanea

L’arte contemporanea come progetto educativo e il CRAC

Le pratiche dell’educativo e le pratiche artistiche contemporanee coincidono nello sforzo di stabilire modeste connessioni, di aprire qualche passaggio ostruito, di mettere in contatto livelli di realtà tenuti separati gli uni dagli altri. (N. Bourriaud)

Il nostro impegno negli ultimi dieci anni è stato quello di attivare forme di riflessione e di azione intorno all’educativo e alle pratiche artistiche, per inventarci strumenti più efficaci e punti di vista più corretti, capire le trasformazioni che operano oggi nel campo del sociale. (N. Bourriaud)
Leggi altro...


Eventi e attività

Centro Ricerca Arte Contemporanea di Cremona

ARTE | EDUCAZIONE | FORMAZIONE | LAVORO | SPAZIO PUBBLICO

Questa sezione contiene articoli, interventi, notizie, recensioni, saggi, scritture, post, ecc. inerenti l'arte, l'educazione, la formazione, il lavoro e lo spazio pubblico. Ciascun intervento è accompagnato da una breve descrizione ed è ordinato per data di pubblicazione. Gli articoli più recenti sono riportati in prima pagina, gli altri vengono automaticamente spostati nelle pagine successive, in ordine cronologico decrescente.

CRAC Centro Ricerca Arte Contemporanea APS

Associazione di promozione sociale | Sede legale Via Dante, 80 | 26100 Cremona
CF 93047410191

testimonial

Indirizzo

CRAC Centro Ricerca Arte Contemporanea APS
Associazione di promozione sociale
Via Dante, 80 | 26100 Cremona

Telefono

Cellulare:

+39 347 7798839

Web

Mail: crac.cremona@gmail.com

Website: www.crac-cremona.org

SOCI FONDATORI

Ferdinando Ardigò, Dino Ferruzzi,
Giorgio Guerini, Alberto Mori,
Gianna Paola Machiavelli, Roberta Pagliari.

 

×

Informativa sui cookie e sulla privacy, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003. Questo sito NON UTILIZZA COOKIE per inviarti pubblicità o altre forme di servizi. Se vuoi saperne di più clicca su Le nostre policy. In caso contrario acconsenti. Per approfondire vedi:  Normativa sulla privacy